Gli eventi che accompagneranno la scuola calcio Formello 2023-24, nascono con l’intento di coinvolgere e integrare anche i genitori nell’ambiente formativo dei propri figli. Logicamente tutte le iniziative ancora in fase di studio e programmazione, funzioneranno solo se vedranno la partecipazione dei grandi ognuno nelle proprie vesti naturali. Per info costi, informazioni mandate un whatsap di richiesta al 3389677199 indicando nome cognome e anno di nascita del bambino. Per lasciare considerazioni sugli eventi in programma, dare idee e spunti per nuove iniziative o per chiedere info su quelle già in programma, il solito whatsap al 3389677199. Attendiamo le vostre impressioni, grazie.


Il libro in un pallone vuole far accrescere il rapporto tra sport e cultura affinchè l’uno possa giovare della forza dell’altro mutuandone i valori. Se ci sono genitori\insegnanti che possono dedicare un ora a settimana del loro tempo ai nostri ragazzi delle elementari, potremmo aprire uno spazio settimanale, nei locali del centro sportivo in orario pre o post allenamento, dove i bambini possano essere supportati nel loro percorso scolastico. Genitori disponibili fatevi avanti e insieme costruiremo il progetto.
Siamo certi che tra i nostri genitori, tanti hanno attività e aziende che meritano di essere conosciute da chi frequenta la nostra grande famiglia sportiva, quindi con sponsor per sport, vi chiediamo un piccolo contributo per dare visibilità alla vostra attività affiggendo uno striscione nella nostra esclusiva gabbia didattica. Chiedeteci informazioni.


Come possiamo pensare di creare un ambiente famigliare ed accogliente per i nostri ragazzi se non prevediamo l’inclusione delle famiglie? l’evento “Due calci sotto le stelle” nasce proprio con l’intento di stimolare e sviluppare questa inclusione. Chiedeteci info, iscrivetevi e partecipate
Lo sport può diventare anche un luogo ideale per unire l’esigenza ludica dei bambini e l’esigenza dei famigliari di trovare un ambiente sicuro per i propri figli nei momenti di assenza della scuola. “Aspettando la campanella” rappresenterà la prova generale per i centri estivi Formello Giocalcio che organizzeremo nell’estate 2024. chiedete costi e informazioni
